Purch lancia sul mercato italiano S2S

Purch lancia sul mercato italiano S2S, sistema di header bidding programmatic che, secondo una nota, sarebbe in grado di ottimizzare i rendimenti degli editori fino al 75%. Purch, si legge, è il gruppo editoriale e digital marketplace in ambito tecnologico proprietario di Tom’s Hardware Italia.

“Con 25 diversi marchi nel proprio portfolio globale, Purch ha saputo da subito riconoscere le sfide più ardue per i publisher”, ha dichiarato Roberto Buonanno, Country Manager di Purch e responsabile di Tom’s Hardware Italia. “Abbiamo sviluppato una soluzione che ci aiuta a catturare il valore di mercato reale dei nostri asset in un momento in cui l’uso del programmatic porta inevitabilmente verso il basso il valore dell’inventario degli editori: si tratta di un potente strumento che può cambiare le dinamiche del mercato e siamo veramente entusiasti di usarlo per primi in Italia.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione