Online il nuovo sito di Life con due sezioni dedicate ai progetti con Fondazione Umberto Veronesi

Online il nuovo sito di Life, azienda del settore frutta secca, essiccata e disidrata. Il nuovo portale www.lifeitalia.com, spiega una nota, è suddiviso in sezioni e pone in evidenza, non solo le linee di prodotto Life, ma anche progetti speciali dell’azienda che vedono in prima fila la collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, il legame con Sloow Food e Valore al Territorio, linea di eccellenze Regionali Italiane creata e sviluppata in collaborazione con Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus.

Il nuovo sito mira a trasmettere con immediatezza le peculiarità e i valori dell’Azienda, coinvolgere in modo diretto il consumatore e grazie a un link diretto si può collegarsi all’e-shop di Life. Un’altra novità è rappresentata dal blog con ricette e tutte le novità dell’azienda.

Due le sezioni dedicate ai progetti con Fondazione Umberto Veronesi: LifestyleNoci per la ricerca, che rimandano ai siti dedicati. Nel nuovo sito Life aggiornati anche i collegamenti ai canali social presidiati dall’Azienda, con link diretti ai profili Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e G+, e al canale YouTube.

Il nuovo sito Life è stato ideato, progettato e sviluppato da Rw Comunicazione, agenzia di comunicazione che opera con le imprese del territorio piemontese dal 2009, con sede ad Alba (CN).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai Radio inaugura la ‘sala D’, l’ultima sala di registrazione digitale

Tim e Amazon lanciano Prime Video sul decoder Tim Box di Timvision

Upa: al via il master 2019 per la formazione in comunicazione d’azienda. Aperto a neolaureati e giovani manager