Manager

20 luglio 2017 | 17:23

Bikash Koley, chief technical officer di Juniper Networks

Il 20 luglio 2017, Juniper Networks, società attiva nel settore della tecnologia a supporto di reti automatizzate, scalabili e sicure, ha annunciato la nomina di Bikash Koley a chief technical officer. Nel suo ruolo – effettivo dal mese di agosto – riporta direttamente al chief executive officer Rami Rahim e ha la responsabilità dello sviluppo delle nuove soluzioni tecnologiche di Juniper Networks a livello globale

Koley ha esperienze nelle aree delle reti IP e ottiche e nella progettazione e gestione di grandi infrastrutture e ha lavorato in Google come distinguished engineer e head of network architecture, Engineering and Planning.

In precedenza è stato cto di Qstreams Networks. Ha lavorato per diversi anni in Ciena Corporation, ricoprendo vari ruoli tecnici e sviluppando le tecnologie dwdm ed ethernet.

Laureato in technology for electronics and communications engineering presso l’Indian Institute of Technology di Kharagpur, in India, ha conseguito un master e un PhD in Electrical and Computer Engineering presso l’Università del Maryland a Collage Park (USA).