Mercato

20 luglio 2017 | 17:51

Msc Crociere lancia il suo MasterChef at Sea in collaborazione con Endemol Shine Group

MSC Crociere si ispira alla tv e lancia il suo Msc MasterChef At Sea. Grazie alla collaborazione con Endemol Shine Group – la società di produzione televisiva che produce il cooking show in 60 Paesi nel mondo – il format sale a bordo delle navi della flotta con una gara di cucina strutturata sulla falsariga dello show tv. I crocieristi, spiega una nota stampa, avranno l’opportunità di mettersi alla prova ai fornelli e di testare la propria abilità, sfidandosi tra loro.

“Lo scopo è quello di aiutare i clienti a vivere un’esperienza che combini la passione per il cibo con una proposta entusiasmante e unica” , ha commentato Gianni Onorato, chief executive officer di MSC Cruises.

A giudicare le coppie di sfidanti l’executive chef di bordo in base alla presentazione, al gusto e all’originalità del piatto. Durante ogni viaggio sarà incoronato un nuovo vincitore che riceverà un premio ‘MasterChef’, con la possibilità di essere iscritto a un sorteggio annuale con in palio o una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef, la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma tv, oppure la possibilità con 3 amici di far parte dello show mentre si cena in uno dei ristoranti ripresi in esterna e una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef.