Manager

31 luglio 2017 | 11:28

Ferrarelle rinnova il Cda per il triennio 2017/2019. A Michele Pontecorvo Ricciardi confermate le deleghe per la comunicazione e il marketing del gruppo

Michele Pontecorvo Ricciardi è stato confermato a capo della Comunicazione e del marketing di Ferrarelle, dopo la nomina del nuovo consiglio di amministrazione del gruppo per il triennio 2017/2019, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.

Michele Pontecorvo Ricciardi

Oltre alla riconferma dei consiglieri uscenti, entrano nel Cda Massimo Bergami e Giuseppe Cerbone. Bergami, professore ordinario di Organizzazione Aziendale all’Università di Bologna Alma Mater Studiorum e dean della BBS (Bologna Business School), ha esperienze maturate nei cda di importanti realtà italiane e nel settore food & wine, darà il suo contributo allo sviluppo di un nuovo piano strategico quinquennale dell’azienda.

Giuseppe Cerbone, direttore generale di Ferrarelle SpA dal 2005, seguirà il progetto industriale dell’RPET, per la produzione di contenitori per uso alimentare con il 50% di pet riciclato nel nuovo stabilimento in provincia di Caserta.

Accanto ai consiglieri Pontecorvo Ricciardi, Bergami e Cerbone, nel Cda, composto in tutto da 7 membri siedono anche: Carlo Pontecorvo (Presidente e Consigliere); Angelo Cremonese (Consigliere di Amministrazione); Dott. Adriano Dumontet (Consigliere di Amministrazione) e Carlo Giello (Consigliere di Amministrazione).