Mercato

31 luglio 2017 | 18:18

Tim lancia MyNews, nuova app con notizie e contenuti delle testate del gruppo Gedi

Al via Tim mynews, app che consente di accedere alle principali notizie della giornata in modo semplice e personalizzato, scegliendole tra le categorie di interesse.

Nato dall’accordo siglato con Gedi, il servizio, spiega una nota stampa di Tim, rende disponibili i migliori contenuti testuali e multimediali delle testate de La Repubblica, D, Limes, l’Espresso, National Geographic, My Movies, Deejay, TVzap, raccolti in un’unica vetrina per un’immediata lettura in streaming e distinti in due sezioni.

In quella principale lo spazio in ‘primo piano’ con le principali informazioni della giornata è affiancato da un’altra vetrina personalizzabile con altre notizie selezionate tra le categorie disponibili sulla base degli interessi dell’utente – alla cronaca alla cultura, dallo sport alla salute fino al cinema, alla moda e al tempo libero – con un focus anche sulle news locali dei quotidiani del Gruppo editoriale.

Il servizio Tim MyNews, è proposto gratuitamente a tutti i clienti Tim mobili che potranno accedere alla lettura completa di tutti i contenuti, inclusi quelli premium de La Repubblica e l’Espresso, fino al 30 settembre 2017. Da ottobre si potrà attivare, per la sezione premium, un abbonamento a 5,99 euro/mese.

L’App Tim MyNews è disponibile per Android, a breve anche su iOS, ed è scaricabile gratuitamente dagli store.