Anche i fratelli Coen sbarcano su Netflix. Previsto per il 2018 il debutto di una serie Western in sei episodi firmata dai due registi

Nuovo colpo per Netflix. Dopo aver portato a termine la sua prima acquisizione con i fumetti MillarWord e aver annunciato il ritorno in tv di David Letterman, la piattaforma di streming tv ha comunicato che nel 2018 arriverà tra i suoi programmi anche ‘The Ballad of Buster Scruggs’, una serie in sei episodi di ambientazione Western, scritta e diretta dai fratelli Coen.

Ethan e Joel Coen (foto Olycom)

Nessun altro dettaglio è stato fornito dalla società californiana, se non che a vestire i panni di Buster Scruggs, il personaggio che dà il nome alla serie, sarà l’attore Tim Blake Nelson.

I Coen – che seguiranno il progetto anche come executive producers, insieme a Robert Graf, e a due produttori di Annapurna Television – si aggiungono alla lista di registi e nomi noti del mondo del cinema che hanno accettato di lavorare con il colosso dello streaming.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti