Documenti

21 agosto 2017 | 16:19

Fiat 500 Anniversario è lo spot più visto su YouTube. La classifica dei video pubblicitari più popolari a luglio

La classifica degli spot più popolari su Youtube a luglio 2017. Stilata – precisa la video piattaforma di Google -  utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

 

1 - FIAT 500 ANNIVERSARIO – “SEE YOU IN THE FUTURE” (WEB EXTENDED VERSION) di Fiat (agenzia creativa: Movie Magic – agenzia media: Starcom Mediavest Group) – Mentre il mondo continua ad andare avanti sempre più velocemente, il design, lo stile e l’amore sono senza tempo. Per celebrare il sessantesimo anniversario di 500, Fiat ci porta a fare un giro e come un disco di un tempo passato, questo viaggio emozionante ci fa tornare al punto di partenza.

2 – SPOT TIM SMART. È BELLO AVERE SPIDER-MAN. – di TIM (agenzia media: Havas Media) Anche a luglio le ragnatele di Spider-Man hanno continuato a diffondersi per la città di Milano insieme alla rete ultra broadband di Tim, mentre Spider-Man duetta a ritmo con il ballerino JustSomeMotion.
3 – HAY DAY 360 HUG – di Supercell (agenzia creativa: Barton F. Graf) I vari animali, protagonisti del videogioco Hay Day, si fanno avanti salutandoci, sulle note di una simpatica musica country.
4 – JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA di SonyPicturesIT è l’avvincente trailer ufficiale del sequel di Jumanji, il fortunato film di avventura per ragazzi del 1995. Questa volta a portare magicamente i protagonisti in una giungla affascinante e pericolosa non è un gioco da tavolo, ma un videogame.
5 - DISNEY•PIXAR: CARS 3 – TRAILER UFFICIALE ITALIANO – di Disney IT. Si tratta del nuovo trailer ufficiale italiano del film Disney Pixar: Cars 3. Il nuovo capitolo della serie si preannuncia scoppiettante e spettacolare come le precedenti pellicole.