Vanity Fair celebra il Festival del Cinema di Venezia con un numero speciale e due eventi esclusivi

Vanity Fair presente alla 74° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con un numero speciale e due eventi esclusivi. Come spiega una nota, il 30 agosto Vanity Fair, settimanale diretto da Daniela Hamaui, e Tendercapital – player internazionale indipendente nel settore dell’asset management – celebrano con un dinner party il film “Downsizing”, diretto dal regista Alexander Payn con gli attori Matt Damon e Kristen Wiig. La cena, rigorosamente su invito, si terrà dopo la proiezione e vedrà la partecipazione dell’intero cast nel palazzo Ca’ Rezzonico sul Canal Grande.

Il 31 agosto, inoltre, Vanity Fair mette in scena la prima retrospettiva italiana dedicata al fotografo David Montgomery, uno dei protagonisti della Swinging London. La mostra “SO WONDERFUL”, presso i Granai della Giudecca raccoglie 30 fotografie di personaggi di fama mondiale, entrati a pieno titolo nell’immaginario collettivo. Tra cinema, musica, arte, moda e cultura pop.

A David Montgomery, poi, è stata affidata la realizzazione della copertina del numero in edicola il 30 agosto che ritrae l’attore Claudio Santamaria, nelle vesti di David Hemmings, protagonista del cult movie Blow-Up di Michelangelo Antonioni di cui si celebrano i 50 anni dall’uscita. Un numero speciale, di 248 pagine, di cui 40 dedicate alla moda ispirata alla Londra degli Anni ’60. Vanity Fair rende omaggio a David Montgomery con una lunga intervista. Montgomery sarà ospite d’onore al cocktail inaugurale della mostra. Main partner dell’evento: Tendercapital; event supporters Moët & Chandon e Belvedere Vodka che firmeranno i brindisi della serata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference