Mercato

24 agosto 2017 | 17:28

Snaitech e Milan confermano la collaborazione per le prossime due stagioni

Grande visibilità del brand Snai a San Siro, social engagement per i tifosi e il coinvolgimento dei campioni rossoneri in uno spot per il web. Snaitech e Milan confermano la collaborazione per le prossime due stagioni. Come spiega una nota, l’accordo spazia dalle attività allo stadio a quelle sulle piattaforme digital e social. Il brand Snai sarà presente allo stadio Meazza, sui led a bordo campo con le quote Live, in sala stampa e sugli spalti, con uno Sky Box esclusivo per tutti i 19 incontri in calendario. Visibilità garantita anche a Milanello, centro di allenamento e di ricerca tecnologica del Milan.

Quanto al mondo social, SNAITECH interagirà anche con la community del Milan. Verrà realizzato, inoltre, uno spot per i canali digital che avrà come protagonisti i calciatori del Milan insieme ai “Playmakers Snai”. Il ventaglio delle iniziative comprende poi la presenza di Snai sia su Milan TV che nelle pagine del magazine Forza Milan!.