Il 15 settembre torna in edicola il quotidiano ‘Il Romanista’ diretto da Tonino Cagnucci

Ritorna in edicola a partire dal 15 settembre, dopo oltre tre anni dalla sua chiusura, “Il Romanista”, l’unico quotidiano al mondo dedicato a una squadra di calcio. La direzione del giornale, che non beneficerà dei contributi pubblici all’editoria, è stata affidata a Tonino Cagnucci, storica firma del quotidiano, che ha voluto nella sua squadra nomi noti della vecchia testata e giornalisti autorevoli nel campo dello sport, della politica, dell’economia, della cronaca e dell’attualità.

Tonino Cagnucci

Tonino Cagnucci

L’operazione editoriale  – si sottolinea in una nota ripresa da Roma24  – e’ stata realizzata, attraverso l’acquisto del marchio e dell’archivio storico del quotidiano “Il Romanista”, dalla società Iniziative Editoriali (che già dal 2015 cura la raccolta pubblicitaria del quotidiano “Editoriale Oggi”), assistita dall’avvocato Valerio Tallini. Iniziative Editoriali, che curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria anche de “Il Romanista”, ha poi affittato la testata a una nuova cooperativa (presieduta dal commercialista romano Marco Pochetti), che si occuperà dell’edizione del quotidiano cartaceo e del sito web.

Il ritorno in edicola del quotidiano sarà preceduto da una campagna promozionale con affissioni, spot (radiofonici e televisivi) e annunci web. (…)

ALTRE
Futbol Club Barcelona

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il Parlamento vota i consiglieri Rai. M5S li sceglie online, a Fi la Vigilanza, il Pd punta su Santoro o Minoli?

Crédit Agricole tifa Inter. Giampiero Maioli a Luciano Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…

Mentana presenta il suo progetto editoriale e cerca giornalisti “web a tutto tondo, under 33”. Inviare Cv a questa email…