A Milano Fashion Library la raccolta pubblicitaria di ‘Living’, ‘Moyi’, ‘Il mondo del golf’ e ‘Corriere del Ticino’

Dal mese di settembre Milano Fashion Library è concessionaria esclusiva per la pubblicità del magazine ‘Living’, free press bimestrale del gruppo Adamis (che dal 2008 si occupa di ingaggio e attività in store promotion nel settore della cosmetica, delle fragranze, del make-up e del lusso), in formato pocket con carta patinata, distribuita in oltre 65mila copie presso più di 12mila punti vendita di profumeria sul territorio nazionale.

Sempre dal 1° settembre Milano Fashion Library gestisce la raccolta per il mercato Italiano di ‘Moyi‘, il magazine di Afro LifeStyle di Tyssia Toku Mobutu, trimestrale distribuito in 16 nazioni nel mondo in 50mila copie.

Queste due nuove pubblicazioni – ricorda una nota stampa – si aggiungono a quelle recentemente acquisite: ‘Il Mondo Del Golf Today‘, rivista del Gruppo Cose Belle d’Italia, edita da Bel Vivere, diffuso in 30mila copie presso le edicole e, attraverso una distribuzione controllata, presso alcuni circoli di golf in Italia, e al ‘Corriere Del Ticino‘, quotidiano svizzero in lingua italiana fondato nel 1891, con una percentuale di penetrazione in Svizzera Italiana del 52,6% e oltre 124mila lettori al giorno. Per entrambe le testate Milano Fashion Library si occupa della raccolta moda e lifestyle sul mercato italiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

The Value of Good Design: Fiat 500 serie F esposta al MoMA di New York nella mostra che racconta i valori del good design

Nasce Focus Scuola, il nuovo magazine del Gruppo Mondadori per gli insegnanti

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo