Mercato

30 agosto 2017 | 12:45

A settembre in edicola le nuove quotazioni di Ruoteclassiche e una nuova Guida al mercato

Ruoteclassiche a partire da settembre rinnova la sezione interna al giornale dedicata alle quotazioni e propone in allegato un volume di approfondimento “Guida al mercato”. Come spiega una nota, i nuovi listini sono realizzati attraverso un metodo di analisi che si basa su molteplici indicatori e garantiti dalla presenza di un “Comitato Prezzi”, un pool di esperti di fama internazionale, che mensilmente verifica la correttezza e la veridicità delle quotazioni. Le nuove quotazioni sono in grado di esprimere il valore di ciascuna automobile su più variabili di prezzo in funzione dello stato di conservazione del mezzo e di rappresentare così nel dettaglio le variazioni di mercato.

Contestualmente alla pubblicazione delle nuove quotazioni, allegato al numero di settembre sarà possibile acquistare lo speciale “Guida al Mercato”(al prezzo complessivo di 11,40€): un volume di 240 pagine con oltre 5000 auto quotate dal 1918 al 2006 che riporteranno tutte e sette le variabili di stato d’uso alla base dell’analisi, i trend del momento, le dinamiche delle aste, i suggerimenti sulle auto su cui puntare.

Le nuove quotazioni sono realizzate in collaborazione con Quattroruote Professional. Con questa novità, Ruoteclassiche si conferma ulteriormente il giornale di riferimento nel settore delle auto storiche, capace di intercettare le nuove esigenze del mercato, dell’esperto e del più curioso appassionato.