Mercato

31 agosto 2017 | 18:12

Intesa Sanpaolo porta l’e-Football Cup alla Milan Games Week

Intesa Sanpaolo è per la prima volta partner istituzionale di Milan Games Week 2017, la manifestazione italiana del videogioco in programma dal 29 settembre al 1 ottobre a Fiera Milano Rho, con una serie di iniziative fra le quali Intesa Sanpaolo e-Football Cup, un torneo online di calcio dedicato ai giovani amanti dei videogame che si sfideranno a Pro Evolution Soccer all’interno delle più belle filiali rinnovate nel segno della condivisione e della trasparenza.

Andrea Lecce

Dopo una prima fase eliminatoria online, spiega una nota, comincerà domani la seconda fase della competizione a partire dalla filiale di piazza Cordusio a Milano che, per l’occasione, accoglierà attorno al tavolo dell’area living le sessioni di gioco. Dopo Milano seguiranno altre 7 tappe nelle sedi di nuovo layout della banca: Torino, Vicenza, Piacenza, Lucca, Bari, Cagliari e Bergamo che apriranno le porte ai giovani appassionati in vista della finalissima del 30 settembre presso la Personal Gamer Arena di MGW durante la quale il primo Gruppo bancario italiano assegnerà agli 8 finalisti un premio di 5000 euro.

Per Andrea Lecce, responsabile direzione Marketing della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo: “L’iniziativa di oggi testimonia la volontà di Intesa Sanpaolo di confermarsi come banca di riferimento per i giovani e le loro passioni. In questa cornice, le filiali bancarie, mettendo a disposizione dei clienti i propri spazi, si riscoprono luogo insolito di intrattenimento e partecipazione. La trasformazione degli spazi, infatti, rispecchia una nuova modalità di accoglienza che vogliamo esprimere ai clienti sul nostro territorio”.