Muy confidencial

05 settembre 2017 | 11:42

MUY CONFIDENCIAL >>>>>> Rtl 102.5 racconta l’industria italiana in collaborazione con Unimpiego. Dal 13 settembre ‘Il Post in Fabbrica’ con Francesco Delzio

Mercoledì 13 Settembre debutterà su Rtl 102.5 “Il Post in Fabbrica”, un nuovo programma, che andrà in onda ogni mercoledì dalle 7.50 alle 8.10, la fascia di massimo ascolto della prima radio italiana  ( i contenuti saranno svelati il 6 settembre in una puntata-teaser). Una novita’ che vedra’ per la prima volta l’industria italiana raccontarsi su Rtl con storie di imprenditori del nostro sistema manifatturiero impegnati quotidianamente nella competizione globale. ‎Ad ogni imprenditore sarà dedicata una puntata del programma settimanale, con l’obiettivo ambizioso di far re-innamorare gli italiani delle loro fabbriche, in un Paese che non si rende conto di rappresentare la seconda potenza manifatturiera d’Europa‎.
Ma l’aspetto più interessante e’ che il programma radiofonico consentirà, attraverso la collaborazione di Unimpiego, la società di Confindustria che si occupa di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, di raccogliere i curricula dei ragazzi che vorranno candidarsi a lavorare nelle nostre aziende.

Lorenzo Suraci, patron di RTL, e Giovanni Brugnoli, Vice Presidente con delega al Capitale Umano di Confindustria

Lorenzo Suraci, patron di RTL, e Giovanni Brugnoli, Vice Presidente con delega al Capitale Umano di Confindustria

ll nuovo format nasce dall’incontro di Lorenzo Suraci, patron di RTL, con Giovanni Brugnoli, Vice Presidente con delega al Capitale Umano di Confindustria, che si propone di far conoscere ai giovani le opportunità di lavoro disponibili all’interno del nostro sistema manifatturiero per migliorare l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro, promosso da Francesco Delzio, executive vice president di Atlantia e Autostrade per l’Italia, appassionato nel diffondere la cultura d’impresa, della reputazione e del merito attraverso attività editoriali e universitarie‎, e conoscitore del mondo confindustriale, dove ha iniziato a lavorare appena laureato. Delzio guiderà Il Post in Fabbrica che rappresenta infatti la naturale evoluzione de La Scossa, il suo format in onda da 3 anni su RTL e dedicato all’Italia che funziona e che innova, affiancato dai conduttori di No stop news.