Mercato

07 settembre 2017 | 16:01

Partnership tra la Juventus e M&M’s per la stagione 2017-2018

La Juventus annuncia una partnership con M&M’s, uno tra i più popolari brand della Mars. Con le sue ‘lenti’ di cioccolato, e i suoi characters – Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange, che lo rappresentano in tv e nelle campagne pubblicitarie – il marchio sarà presente allo stadio, in occasione delle partite e sui mezzi di comunicazione del club, nel corso della stagione calcistica.

Il comune intento, sottolinea la nota stampa, è quello di “regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan”.

“L’accordo con M&M’S ci permette di sposare un brand globale”, ha spiegato Giorgio Ricci, co-chief revenue officer e head of global partnerships and corporate revenues del club bianconero, “da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo ed a cui altrettanto vogliamo trasmettere, proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento”

“Siamo molto felici di rientrare con M&M’s nel mondo dello sport e soprattutto del calcio”, ha commentato Paolo Rigamonti, general manager e amministratore delegato di Mars Italia. “Con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano, insieme a momenti ed esperienze originali che creeremo proprio insieme ai nostri character Red and Yellow”, ha conbcluso.