Lorenzo Monzo, digital marketing manager di Gruppo VéGé

L’11 settembre 2017, Gruppo VéGé, attivo nella Grande Distribuzione, ha annunciato l’ingresso di Lorenzo Monzo con la carica di digital marketing. Nel suo ruolo si occupa di digital marketing e di controllo di Gestione.

Nato a Cagliari 28 anni fa, Monzo, dopo la laurea in economia aziendale – specializzazione in marketing e comunicazione aziendale – all’Università degli Studi di Cagliari – ha ricoperto l’incarico di responsabile marketing e comunicazione in Legnostrutture srl. Dopo un Master presso la Liuc – Università Carlo Cattaneo, nel corso del 2016 ha intrapreso un percorso formativo in digital strategy planning a Dublino, collaborando con aziende del Paese.

 

Lorenzo Monzo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Eliana Salvi, luxury industry director di Teads Italia

‎Federico de Nardis ceo dell’area Sub-Saharan Africa di GroupM

Federico Francini, regional sales Director per l’Italia di Cornerstone OnDemand