Annamaria Zanni, head of off premise channel di Birra Peroni

Il 12 settembre 2017, Birra Peroni ha annunciato l’ingresso di Annamaria Zanni in qualità di head of off premise channel. Laureata in relazioni pubbliche presso l’Università degli Studi di Udine, Zanni entra a far parte del team di Davide Gibertini, sales director dell’azienda.

Con un passato in Philip Morris International come sales representative, nel 2007 il passaggio in Danone dove – in oltre 5 anni – ha ricoperto diversi ruoli: da district account a customer category account fino a diventare national account manager. Dopo un’esperienza in Colgate come customer development manager, ha lavorato in Mars Italia come trade marketing & category manager per poi assumere il ruolo di modern trade & drugstore channel manager.

Annamaria Zanni

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow