Manager

12 settembre 2017 | 15:59

Luca Bertucci, responsabile dell’ufficio marketing e comunicazione di Arcadis Italia

Il 12 settembre 2017, Arcadis Italia, società attiva nella progettazione e nella consulenza per le risorse ambientali e gli asset immobiliari, ha annunciato la nomina di Luca Bertucci a responsabile dell’ufficio marketing e comunicazione. Nel suo ruolo, ha la responsabilità di pianificare e implementare le attività di marketing e comunicazione in coordinamento con il vertice di Arcadis Italia e con i responsabili internazionali della comunicazione aziendale, aggiungendo questi compiti alle funzioni di responsabile delle investor relations e delle relazioni istituzionali.

Prima del suo ingresso in Arcadis, Bertucci ha lavorato in campo finanziario, operando come project manager per Banque Indosuez di Lugano (Svizzera). Ha ricoperto il ruolo di finance & control director per Mirabella Spa, società di costruzioni con sede a Napoli. Durante il suo percorso professionale, Bertucci ha avuto esperienza nel settore pubblico, in qualità di dirigente in vari settori, sino a ricoprire quello di direttore generale (F.F.) e nel settore privato ricoprendo il ruolo di direttore editoriale e presidente del consiglio di Amministrazione della Nuova Editrice MondOperaio.

Giornalista pubblicista dal 2000 e socio professionista qualificato Ferpi, Bertucci è docente di marketing immobiliare al master in economia e gestione immobiliare (MEGIM) presso la facoltà di economia dell’Università degli Studi di Roma ‘Tor Vergata’.

Luca Bertucci