Manager

13 settembre 2017 | 12:48

Matthew Langie, chief marketing officer di Mapp Digital

Mapp Digital ha annunciato il 13 settembre 2017,  l’arrivo nel team di Matthew Langie come Chief Marketing Officer. La nuova assunzione arriva nel mese in cui si celebra il primo anniversario di Mapp.

Matt Langie

Matt Langie

In qualità di CMO Matthew Langie sarà responsabile della direzione di tutte le attività globali di marketing dell’azienda, focalizzandosi in particolare sulla promozione della Customer Engagement Platform, della Data Management Platform (DMP) ad essa integrata e dei Servizi di Digital Marketing: prodotti e servizi che combinati consentono ai marketer di ottimizzare la pianificazione e l’esecuzione delle campagne di marketing sui canali email, mobile app, SMS, social e web.

“Mapp Digital persegue una cultura dell’innovazione, della semplificazione dei processi ed è leader nel settore del marketing digitale” ha affermato Matt Langie.“L’azienda è indipendente e gode di un posizionamento forte e solido sul mercato, pertanto sono lieto di continuare la missione aziendale nell’aiutare i brand a stabilire relazioni sempre più personali con i propri clienti, per costruire e mantenere relazioni di valore e un engagement continuo e costante”.

Langie ha alle spalle una carriera ventennale nel marketing, è stato CMO di MarketLinc e ha rivestito ruoli decisionali nei team marketing di Adobe, Omniture, Infor, Webtrends e Curalate.
E’ membro e vice-presidente della Internet Marketing Association, professore aggiunto di digital marketing presso l’Università della California, Irvine e consulente per startup, public company e società d’investimento.

“Sono fiero di affermare che da un anno a questa parte stiamo migliorando dal punto di vista dell’innovazione tecnologica mantenendo elevata la soddisfazione dei clienti. Accompagniamo i clienti lungo il percorso a loro più congeniale e lavoriamo fianco a fianco con brand e agenzie per ottimizzare i risultati delle loro attività di marketing,” ha detto Mike Biwer, CEO di Mapp Digital.