I dati Audiweb sull’audience a luglio dei contenuti editoriali fruiti attraverso l’app mobile di Facebook e Insant Articles

Audiweb rende disponibili i dati del mese di luglio 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles.

I dati sono riferiti a: 21st Century Fox, Athesis Editrice, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo GEDI, Il Post, Il Sole 24 ore, Libero Quotidiano, Mediaset, Mondadori, RCS MediaGroup e Sky Italia.

Audiweb già rileva i dati delle applicazioni mobile tramite la metodologia standard*, ma la fruizione dei contenuti editoriali visti mediante browsing in-app e/o Instant Articles dell’applicazione mobile di Facebook non è attribuita all’editore che ne è titolare. La survey è stata realizzata per attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due particolari modalità di fruizione e resterà attiva finché non sarà disponibile il nuovo sistema di rilevazione Audiweb 2.0.

 – Leggi o scarica i dati di luglio(.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Blitz di Forza Nuova negli studi televisivi di La7

Torna a vincere Canale 5 con Striscia, l’Isola e il ‘canna gate’. Parte male ‘E’ arrivata la felicità 2’. Vola Floris con Renzi e D’Alema

Fastweb e Atm lanciano l’operazione free wifi in metrò