A Moviemedia la pubblicità sugli schermi e negli spazi del nuovo Anteo Palazzo del Cinema

L’8 settembre 2017 è stato inaugurato il nuovo Anteo Palazzo del Cinema, che si propone di rafforzare la vocazione di Milano nel diventare polo d’avanguardia della cultura, dell’economia e dell’ entertainment in Italia e in Europa. MovieMedia annuncia la sua partnership con questa nuova location situata in un punto storico e nevralgico della città, che da oggi va ad arricchire i circa 1.000 schermi già gestiti per la raccolta pubblicitaria nazionale.

Anteo Palazzo del Cinema

Anteo Palazzo del Cinema

Come riporta la nota stampa, Anteo Palazzo del Cinema è stato progettato per ripensare totalmente la fruizione della sala cinematografica: non solo per il numero degli schermi aumentati da 4 a 11 – tutti battezzati con nomi degli storici cinema chiusi nel tempo di Milano – ma anche perché  all’interno della struttura sono presenti una sala multimediale, un caffè letterario, una sala cinema con un ristorante interno gestito da Eataly, una biblioteca e una nursery per bambini con percorsi didattici dedicati. Dal punto di vista tecnico, i locali sono dotati di proiettori sia in 2k sia in 4k e una delle sale vanta Atmos, un sistema di sound tridimensionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fargofilm vince ancora la gara per i video promozionali Maserati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione