Havas si rafforza negli Usa con l’acquisto dell’agenzia The 88. Il ceo Bolloré: un apporto in creatività e sviluppo

Havas si rafforza negli Usa. Il gruppo pubblicitario francese guidato da Yannick Bolloré, il figlio del finanziere bretone Vincent Bolloré, ha acquisto l’agenzia ‘The 88’ basata a New York. Lo rende noto lo stesso gruppo in un comunicato. The 88, fondata nel 2010 da Harry Bernstein, opera nel campo dei consigli in strategia, e ha clienti nei settori moda e lifestyle.

Yannick Bolloré

“Questa operazione – commenta il Ceo di Havas, Yannick Bolloré – permette di aggiungere alle competenze del gruppo negli Stati Uniti il know how di The 88 in materia di strategia, di creatività, di produzione e di sviluppo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Piero Angela torna super senza la concorrenza del calcio. Bene Telese e Parenzo

Macelloni (Inpgi): nell’editoria l’economia digitale ha portato finora solo recessione

Mentana, progetto digitale per “ricucire divorzio tra informazione e giovani”, ma i ragazzi “hanno poca voglia di rischiare”