Mercato

18 settembre 2017 | 15:17

‘Buoni da generazioni’ la nuova campagna tv Balocco per i novant’anni dell’azienda. On air dal 17 settembre

Da domenica 17 settembre è on air il primo dei dieci episodi della nuova campagna tv Balocco ‘Buoni da generazioni’. Il nuovo format è volto ad esaltare i valori di tradizione, territorio e famiglia, che contraddistinguono il lavoro dell’azienda di cui quest’anno ricorre il 90° anniversario.

Le storie di questa campagna raccontano il rapporto di complicità fra il Signor Balocco, e il suo nipotino, che dal nonno ha ereditato la passione per la pasticceria.

Balocco Gocciolotti

Balocco Gocciolotti

In ogni episodio, il Signor Balocco svela al nipote i “segreti di famiglia”, accompagnati dal furgoncino rosso, icona del brand mentre intorno a loro, scorrono le immagini dei luoghi che fanno parte della storia dell’azienda: il centro storico e le campagne di Fossano, città in cui la Balocco ha sede dal 1927.

La nuova campagna, ideata dall’agenzia Sunny Milano, segna un nuovo capitolo nella storia del brand, sottolineandone la storicità e la tradizione.
Grandi firme sono state chiamate a dar vita a questo nuovo format: il regista Daniele Luchetti (vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro), lo scenografo Paki Meduri (Gomorra – La serie), il direttore della fotografia Umberto Manente.