Manager

18 settembre 2017 | 15:14

Martino Giovanardi, country manager di Visirun

Visirun, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobili, localizzazione satellitare e soluzioni per la gestione delle flotte per le aziende, annuncia nel mese di settembre 2017 la nomina di Martino Giovanardi a country manager dell’azienda.

Martino Giovanardi

Martino Giovanardi

Martino Giovanardi è stato Direttore Italia e Slovenia per una multinazionale nel mercato delle soluzioni di Fleet Management e componentistica automotive, successivamente vice president sales and marketing di una realtà operante anche nel settore della sicurezza e logistica.

“La strada che mi ha condotto alla Direzione Generale di Visirun è stata un naturale susseguirsi di esperienze che mi ha portato a conoscere a fondo il mercato di riferimento. Questo mi permette di poter gestire l’azienda conoscendo le peculiarità e variabili del settore, concentrandomi da subito verso le strategie organizzative, di sviluppo e qualità, sfruttando appieno le sinergie derivanti dall’appartenenza a un gruppo importante come Verizon Telematics”, dichiara Martino Giovanardi. “La passione e la competenza delle persone che lavorano in azienda, la semplicità e affidabilità delle nostre soluzioni sono gli strumenti che ci permettono di essere a fianco dei nostri clienti ogni giorno con tecnologie all’avanguardia in grado di migliorare il loro business”.