L’orso Paddington testimonial per Unicef. Partnership con Vivendi che è titolare del marchio

Una partnership a lungo termine di Vivendi con l’Unicef per lo sfruttamento dell’immagine dell’orsetto Paddington, del cui marchio è titolare la società francese. “Il partenariato vedrà Paddington promuovere i diritti dei bambini in tutto il mondo sostenendo l’obiettivo di mantenerli felici, in buona salute e al sicuro”, si legge in una nota di Vivendi. La partnership sarà diffusa a partire dal Regno Unito, Usa e Europa e coincideranno con l’uscita di Paddington 2, il sequel del film di Paddington del 2014 e il 60 ° anniversario del primo libro dedicato all’orsetto.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Morto il vignettista Vincino. Vauro lo saluta così

Tar del Lazio respinge ricorsi contro contributo di solidarietà. Inpgi: conferma che strada intrapresa è corretta

Con 800 milioni di internauti la Cina è la più grande comunità online. L’ecommerce 2018 vale già 600 miliardi