- Prima Comunicazione - http://www.primaonline.it -

Fox Sports acquisisce i diritti della Cev femminile fino al 2019

Posted By redazioneprimaonline On 21/09/2017 @ 10:21 In Mercato | No Comments

Fox Sports (canale 204 di Sky) si assicura i diritti per trasmettere la Cev volley champions league femminile per 2 stagioni, fino al 2019. Con la conferma anche della Cev maschile per altri 2 anni, Fox Sports trasmetterà la visione di tutti i match delle squadre italiane impegnate nella competizione europea: Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano per la champions femminile, Cucine Lube Civitanova, Diatec Trentino e Sir Safety Perugia per quella maschile.

 

Igor Gorgonzola Novara

Igor Gorgonzola Novara

La squadra campione d’Italia femminile, la Igor Gorgonzola Novara dell’icona Francesca Piccinini, inizierà la sua avventura europea direttamente dalla fase a gironi che scatterà a dicembre mentre la Imoco Volley Conegliano sarà protagonista su Fox Sports già il 17 ottobre nella gara di andata dei preliminari contro le ungheresi del Békéscsabai Röplabda Sport.
Dalla stagione 2000/2001, le squadre italiane hanno disputato la finalissima per 12 volte alzando il trofeo in ben 8 occasioni. Campionesse in carica le ragazze del VakıfBank Istanbul,  club turco che nell’ultima finale giocata ad aprile al Palaverde di Treviso ha battuto le ragazze della Imoco Volley Conegliano.

Per il quinto anno consecutivo Fox  Sports trasmetterà anche la Cev Champions League maschile che vedrà protagoniste tre squadre italiane: la Diatec Trentino degli azzurri Simone Giannelli, Luca Vettori e Filippo Lanza, la Cucine Lube Civitanova diOsmany Juantorena, Micah Cristenson e Taylor Sander e la Sir Safety Perugia di Ivan Zayztev che giocherà il playoff di andata l’8 novembre prossimo.


Article printed from Prima Comunicazione: http://www.primaonline.it

URL to article: http://www.primaonline.it/2017/09/21/261368/fox-sports-acquisisce-i-diritti-della-cev-femminile-fino-al-2019/

Copyright © 2013 Prima Comunicazione. All rights reserved.