Manager

21 settembre 2017 | 11:29

Stephen Wood, supply chain director di Royal Canin Italia

Royal Canin Italia, annuncia nel mese di settembre, la nomina di Stephen Wood a supply chain director. Nel suo ruolo Stephen Wood si occuperà di gestire la logistica di Royal Canin Italia.

 

Stephen Wood

Stephen Wood

Nel 2014 entra in Mars nella funzione supply per il segmento chocolate. In Mars Multisales, Stephen si occupa di coordinare, per 17 mercati della zona Subsahariana, la funzione supply and demand planning. Prima di entrare in Mars, Stephen lavora in Deloitte Consulting, in cui segue, in qualità di senior consultant, vari progetti strategici relativi al settore dei beni di largo consumo per diverse aziende, principalmente nella funzione Supply Chain.

“Sono felicissimo di potermi trasferire a Milano e poter mettere a disposizione tutta la mia esperienza e determinazione a servizio di un’azienda dinamica, innovativa e con lo sguardo sempre rivolto verso il futuro, come Royal Canin Italia. Come supply chain director, il mio principale intento, sarà quello di valorizzare la qualità e la specificità degli alimenti Royal Canin e supportare la crescita del brand” dichiara Wood.