- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Maurizio Costanzo raddoppia su Radio 105. Dal 23 settembre on air dalle 11 alle 13

Sabato 23 settembre riprende dopo la pausa estiva, il Radio Costanzo Show, il programma di Radio 105 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. In onda il sabato e la domenica dalle 11 alle 13, l’appuntamento radiofonico con Costanzo raddoppia la durata: da un’ora passa a due.

 

Radio Costanzo Show [1]

Radio Costanzo Show

Gli ascoltatori, le loro storie e le loro opinioni saranno i protagonisti del programma. La novità di questa nuova stagione, come spiega una nota, consiste nel fatto che anche le persone da casa potranno scegliere gli argomenti della puntata: nella rubrica “Webeti” Costanzo e Carlotta inviteranno gli ascoltatori a condividere i commenti più folli che trovano in rete.

“Mi trovo molto bene a Radio 105 e affronto con soddisfazione la nuova sfida” afferma Maurizio Costanzo.

Angelo Colciago De Robertis, direttore di Radio 105, afferma: “Avere Maurizio Costanzo nel nostro team è principalmente motivo di orgoglio: Costanzo è un fuoriclasse assoluto capace di portare valore aggiunto al nostro palinsesto. Non nascondo però che non avrei mai pensato che il nostro pubblico potesse accoglierlo con tali entusiasmo e interesse in tempi così brevi; il bilancio della stagione passata, in cui tutti gli indicatori sono stati estremamente positivi, non poteva che portarci a raddoppiare la durata del suo programma. Faccio il mio ‘In bocca al lupo’ per questa nuova stagione al grande Maurizio Costanzo e alla sua partner in questa avventura Carlotta Quadri”.