Unicom festeggia i 40 anni e lancia il claim ‘Tu sei Unicom’

Il 15 settembre  Unicom,  Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, ha festeggiato i suoi primi 40 anni in un convegno dal titolo “Unicom: il futuro fa quaranta”, i cui contenuti sono stati strutturati dall’OPCC – Osservatorio Permanente sui cambiamenti della Comunicazione coordinato da Roberto Amarotto.

Il convegno, aperto dal  Presidente Alessandro Ubertis e condotto da Simona Regina giornalista scientifica, ha visto protagonisti della tavola rotonda sugli scenari della comunicazione nei prossimi 40 anni Aldo Maria Vigevani – AD Gardaland Resort, Mauro Lupi – Direttore Strategico DigitalBreak, Giorgio Manfredi – CEO di Rumbletumbleweed, Matteo Concas – General Manager Italy di N26 Group e Giuseppe Tipaldo – Docente di Social Media Analysis & Big Data all’Università di Torino.

Al termine della tavola rotonda l’Istituto GPF, nella persona di Luca Morvilli – CEO di Qubit e Consigliere Unicom ha illustrato l’evoluzione dei comportamenti di consumo.
La giornata si è chiusa con la presentazione della nuova immagine coordinata dell’Associazione e della campagna “Tu sei Unicom” realizzata da Acqua Group.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza

Inpgi contro Unci. Galimberti: intimidatoria richiesta danni dell’istituto a 14 cronisti