Matteo Gialdini, nuovo direttore di Hansgrohe Italia

Hansgrohe Italia, azienda nei sistemi doccia, annuncia nel mese di settembre, la nomina di Matteo Gialdini a nuovo direttore. Milanese, classe 1978, Gialdini è laureato in economia.

Nel suo precedente ruolo, alla guida del settore professionale Miele Italia, ha sviluppato la notorietà del brand contribuendo alla crescita del marchio sul mercato italiano nonché al consolidamento della controllata Lavapiù. Nel 2007 l’apertura della sede cinese della Angelo Po Grandi Cucine come general manager. Dopo due anni a Shanghai rientra in Italia, assume la direzione marketing and sales ed entra qualche tempo dopo in Miele.

Matteo Galdini

Matteo Galdini

“Ho raccolto il guanto di una sfida appassionante” – sottolinea Matteo Gialdini  – “E’ piuttosto unico poter lavorare su contenuti di altissima qualità, con un enorme potenziale in termini di visibilità sul mercato italiano. Non ho dubbi che Hansgrohe debba diventare la prima scelta per l’utente finale e non solo per i professionisti. Sta proprio a noi raccontare la tecnologia Hansgrohe e le grandi stelle del firmamento Axor con un mix di passione, fantasia e un pizzico di coraggio, a dispetto di chi si focalizza sulla crisi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi