A ottobre debutta Forbes Italia: sabato 9 sarà online il sito e il magazine in edicola da martedì 24

Debutta sabato 9 ottobre il sito dell’edizione italiana di Forbes e martedì 24 uscirà in edicola il primo numero del mensile. Il 22 novembre si terrà alla Borsa di Milano il primo evento a marchio Forbes Live.

Il team di Blue Financial Communication

Il team di Blue Financial Communication

Edita da Blue Financial Communication, presieduta da Dennis Masetti, la versione italiana di Forbes sarà diretta da Alessandro Rossi (già a Repubblica, Class Editori e direttore di Bloomberg Investimenti). In redazione i giornalisti delle testate Bfc e collaboratori come Andrea Giacobino, Marco Barlassina, Oscar Giannino, Paolo Madron, Ugo Bertone, Giovanni Iozzia, Susanna Tanzi. Prezzo di copertina 3,90 euro, abbonamento annuale 19,90.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wpp: Alibaba e Tencent in trattativa per rilevare una quota di minoranza nella divisione cinese del colosso Uk

Vince Rai1 con la fiction in replica e lo Speciale Tg1 su Marchionne

Rai, Salvini: incontrerò i candidati ai vertici. Lottizzazione? Stiamo scegliendo i migliori