Steven Wolfe Pereira, chief marketing and communications officer di Quantcast

Il 25 settembre 2017, Quantcast, attiva nella tecnologia dell’intelligenza artificiale (AI) e nella sua applicazione per brand, agenzie ed editori, ha annunciato la nomina di Steven Wolfe Pereira a chief marketing and communications officer della società.

Ha la responsabilità dello sviluppo e dell’esecuzione della strategia di branding e marketing di Quantcast, oltre che delle iniziative di go-to- market, e nel suo ruolo guida il marketing corporate e di prodotto, quello relativo ai contenuti, i consumer insights e le attività di design, media, comunicazione e gli impegni in csr, collaborando inoltre con i team di prodotto e di sviluppo nella costruzione di nuove soluzioni client-centric.
Dall’headquarter della società a San Francisco, riporta direttamente al ceo e co-fondatore Konrad Feldman e collabora al Team Executive Leadership di Quantcast.

Steven Wolfe Pereira proviene da Neustar, recentemente acquistata da Golden Gate Capital, dove era chief marketing and communications officer, e precedentemente ha lavorato in Datalogix, poi acquisita da Oracle. Prima ancora in Starcom MediaVest Group (Gruppo Publicis) ha ricoperto la carica di executive vice president and managing director, e ha svolto ruoli manageriali anche in Univision Communications e in Akamai Technologies.

Tra i ruoli istituzionali ricoperti figurano quello di direttore del board di AD Council e IAB US. Ha inoltre concluso il Greater Boston Executive MBA Program al Massachusetts Institute of Technology’s Sloan School of Management (MIT).

Steven Wolfe Pereira

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci