- Prima Comunicazione - http://www.primaonline.it -

Due new entry nel mese di settembre per Assocom, che registra gli ingressi di Afterpixel e Swan&Koi

Posted By redazioneprimaonline On 25/09/2017 @ 13:37 In Mercato | No Comments

Due new entry nel mese di settembre per Assocom. L’Associazione delle Aziende di Comunicazione presieduta da Emanuele Nenna ha infatti comunicato in una nota stampa gli ingressi di Afterpixel – nata a Milano nel 2002 e attiva nei campi della comunicazione digitale, dell’Information Technology e della grafica – e Swan&Koi, impresa di consulenza strategica e formazione nel marketing e nella comunicazione.

“Assocom è la scelta naturale per un’agenzia di comunicazione: farne parte è quindi un onore e una grande opportunità”, ha commentato Stefano Fumagalli, presidente e project leader di afterpixel, parlando anche della possibilità di potersi così confrontare con altre realtà del settore.
“Far bene rete, essere attenti e attivi nelle best practice del nostro mestiere, essere connettori in favore dell’evoluzione del mercato e della società, fanno parte di un approccio al lavoro che accomuna la nostra filosofia d’impresa agli obiettivi di fondo di Assocom. Siamo felici della contemporanea entrata di Afterpixel, nostro partner di consulenza digital del network che abbiamo creato insieme due anni fa, con un preciso disegno di business”, le parole – riprese dalla nota stampa – di Gianna Terzani, amministratore unico di Swan&Koi.

“Sono particolarmente soddisfatto per questi due nuovi ingressi, segno della crescente fiducia nelle attività, interessi e obiettivi dell’Associazione da parte di realtà che esprimono con successo le diverse anime della comunicazione”, ha concluso invece Nenna.


Article printed from Prima Comunicazione: http://www.primaonline.it

URL to article: http://www.primaonline.it/2017/09/25/261529/due-new-entry-nel-mese-di-settembre-per-assocom-che-registra-gli-ingressi-di-afterpixel-e-swankoi/

Copyright © 2013 Prima Comunicazione. All rights reserved.