- Prima Comunicazione - http://www.primaonline.it -

A Triboo Media la concessione pubblicitaria dei prodotti digitali di Edizioni Master

Posted By redazioneprimaonline On 26/09/2017 @ 11:33 In Mercato | No Comments

Triboo Media, la concessionaria del Gruppo Triboo, amplia la propria offerta editoriale grazie all’ingresso dei prodotti digital di Edizioni Master, gruppo attivo nel mercato dei periodici, dei collezionabili e dei web magazine dedicati a temi che spaziano dal turismo all’informatica, dall’entertainement alla salute.

La concessione, spiega una nota della digital media company, riguarda solo alcuni dei prodotti del gruppo editoriale, nello specifico: Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome.it, Videogame.it, Punto-Informatico.it e New Street.

Con l’ingresso dei nuovi brand, Triboo Media, sottolinea ancora la nota, rafforza il proprio posizionamento nelle diverse verticalità tematiche in cui è attiva a livello di editore e concessionaria. In particolare, con la concessione di Videogame.it, Punto-Informatico.it e Telefonino.net, si consolida il polo editoriale dedicato all’information technology, rappresentato da testate quali HTML.it e Webnews, andando anche ad allargare le tematiche di riferimento delle aree trasversali alla tecnologia ‘consumer’, ‘geek’, ‘nerd’ e ‘dev’ quali telefonia, videogames, bots e programmazione. L’audience raggiunta porta la concessionaria a un’utenza stimata di quasi 3.000.000 utenti unici (Fonte Audiweb View Giugno 2017 su tool di Deduplica).

L’ingresso di Più Sani e più belli, insieme a GreenStyle arricchisce l’offerta editoriale dedicata a tutte le sfumature del benessere, dal BIO alla cura persona, dal vegan alla sostenibilità energetica.

Nella concessione, infine, rientra anche Turistipercaso.i, sito che raccoglie oltre 21 mila diari di viaggio e contenuti video esclusivi ed originali che raccontano luoghi, itinerari e
culture.


Article printed from Prima Comunicazione: http://www.primaonline.it

URL to article: http://www.primaonline.it/2017/09/26/261572/a-triboo-media-la-concessione-pubblicitaria-dei-prodotti-digitali-di-edizioni-master/

Copyright © 2013 Prima Comunicazione. All rights reserved.