- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

A Triboo Media la concessione pubblicitaria dei prodotti digitali di Edizioni Master

Triboo Media, la concessionaria del Gruppo Triboo, amplia la propria offerta editoriale grazie all’ingresso dei prodotti digital di Edizioni Master, gruppo attivo nel mercato dei periodici, dei collezionabili e dei web magazine dedicati a temi che spaziano dal turismo all’informatica, dall’entertainement alla salute.

La concessione, spiega una nota della digital media company, riguarda solo alcuni dei prodotti del gruppo editoriale, nello specifico: Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome.it, Videogame.it, Punto-Informatico.it e New Street.

Con l’ingresso dei nuovi brand, Triboo Media, sottolinea ancora la nota, rafforza il proprio posizionamento nelle diverse verticalità tematiche in cui è attiva a livello di editore e concessionaria. In particolare, con la concessione di Videogame.it, Punto-Informatico.it e Telefonino.net, si consolida il polo editoriale dedicato all’information technology, rappresentato da testate quali HTML.it e Webnews, andando anche ad allargare le tematiche di riferimento delle aree trasversali alla tecnologia ‘consumer’, ‘geek’, ‘nerd’ e ‘dev’ quali telefonia, videogames, bots e programmazione. L’audience raggiunta porta la concessionaria a un’utenza stimata di quasi 3.000.000 utenti unici (Fonte Audiweb View Giugno 2017 su tool di Deduplica).

L’ingresso di Più Sani e più belli, insieme a GreenStyle arricchisce l’offerta editoriale dedicata a tutte le sfumature del benessere, dal BIO alla cura persona, dal vegan alla sostenibilità energetica.

Nella concessione, infine, rientra anche Turistipercaso.i, sito che raccoglie oltre 21 mila diari di viaggio e contenuti video esclusivi ed originali che raccontano luoghi, itinerari e
culture.