- Prima Comunicazione - http://www.primaonline.it -

Nasce Anitec-Assinform per riunire le imprese ict. Stefano Pileri presidente pro-tempore

Posted By redazioneprimaonline On 27/09/2017 @ 11:26 In Mercato | No Comments

Anitec e Assinform annunciano il 26 settembre la loro fusione. Sempre in seno a Confindustria, nasce una sola  associazione delle imprese ict, dei contenuti e delle apparecchiature digitali business e consumer, con sedi a Milano e Roma. La nuova rappresentanza assume la denominazione Anitec-Assinform.

 

Stefano Pileri

Stefano Pileri

La guida dell’associazione Anitec-Assinform sarà affidata al presidente pro-tempore Stefano Pileri. Uno dei suoi primi adempimenti sarà l’elezione del nuovo presidente insieme alla sua squadra che sarà costituita da sei vicepresidenti con altrettante deleghe operative.

“Si tratta – secondo Agostino Santoni, presidente di Assinform – di un processo di crescita delle nostre associazioni che promuovono, nel settore dell’information and communication technology, una visione e uno sviluppo dinamico dell’economia digitale italiana”.

“Affronteremo con più autorevolezza, determinazione ed entusiasmo le grandi sfide e le incredibili opportunità che la trasformazione digitale ci sta offrendo”. Spiega Stefano Pileri, presidente di Anitec.


Article printed from Prima Comunicazione: http://www.primaonline.it

URL to article: http://www.primaonline.it/2017/09/27/261615/nasce-anitec-assinform-per-riunire-le-imprese-ict-stefano-pileri-presidente-pro-tempore/

Copyright © 2013 Prima Comunicazione. All rights reserved.