- Prima Comunicazione - http://www.primaonline.it -

Doppio premio per le campagne Fiat 500 alla ‘Press, outdoor & promotion key award’

Posted By redazioneprimaonline On 29/09/2017 @ 11:18 In Mercato | No Comments

Si è svolta il 27 settembre, presso l’auditorium dell’Università Iulm a Milano, la cerimonia di premiazione del 14esimo “Press, outdoor & promotion key award”, il concorso promosso da Media key events (divisione del gruppo editoriale Media key) per promuovere l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso carta stampata, forme di comunicazione in esterna, eventi e operazioni promozionali.

 

Fiat Riva

Fiat 500Riva

Doppio trofeo per le campagne realizzate dall’agenzia creativa Leo Burnett e dedicate a due declinazioni speciali della Fiat: la 500S e la 500 Riva. Sono le più recenti interpretazioni del modello-simbolo del marchio Fiat che quest’anno festeggia il suo 60esimo anniversario. Ad assegnare i due riconoscimenti la giuria di “Press, outdoor & promotion key award 2017″ – composta da direttori creativi, direttori marketing e comunicazione di aziende italiane, esperti di comunicazione e giornalisti – che ha selezionato le migliori campagne realizzate e diffuse dal  1° gennaio 2016 al 30 giugno 2017.

Nella categoria A3 – trasporto ed energia, ha vinto il primo premio la campagna internazionale “Kiss my s” dedicata alla Fiat 500S, la versione che, lanciata a giugno del 2016, in meno di un anno ha ottenuto il secondo posto tra gli allestimenti preferiti del modello. Primo premio anche alla campagna “Cima”, nella categoria B1 – poster, che mostra la Fiat 500 Riva ormeggiata sulla banchina come una piccola imbarcazione. L’ambientazione perfetta per “The smallest yacht in the world” prodotto in edizione limitata a 10.000 unità.

 


Article printed from Prima Comunicazione: http://www.primaonline.it

URL to article: http://www.primaonline.it/2017/09/29/261763/doppio-premio-per-le-campagne-fiat-500-alla-press-outdoor-promotion-key-award/

Copyright © 2013 Prima Comunicazione. All rights reserved.