Franco Cappiello nuovo editore di Reteconomy, che punta al digitale terreste. Buscemi dg e Baracco direttore commerciale

Franco Cappiello è il nuovo editore di Reteconomy, che subentra a Open Dot Com. La società dei dottori commercialisti, infatti, lascia dopo 3 anni, ma garantirà supporto e collaborazione tecnica durante la transizione. Massimo Buscemi, inoltre, è stato nominato direttore generale della nuova Reteconomy, mentre Andrea Baracco assume il ruolo di direttore commerciale. Confermata la concessionaria Picasso Consulting.

Franco Cappiello

Cappiello, 56anni, spiega una nota, è manager nel settore dell’information technology e delle tlc, attualmente proprietario di Sierrafox, azienda operante nel settore aerospaziale. Promettendo progetti “mirati a rafforzare il posizionamento” di Reteconomy, Cappiello assicura di prevedere, “insieme al mio team direttivo”, “forti investimenti in pubblicità e ampliamento della rete verso il digitale terrestre”. Reteconomy, dedicata al mondo delle professioni e dell’economia, va attualmente in onda sul canale 512 della piattaforma Sky.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim, Genish: in cda qualcuno mina gli obiettivi. Iliad? Aggressiva ma non rivoluzionaria

Fox Sports chiude in Italia. Sky non rinnova il contratto, il 30 giugno addio al canale

La Fnsi incontra Crimi: anche l’editoria ha i suoi rider. È ora di fare qualcosa