Accordo tra Vodafone e Viacom per la Vodafone TV, con l’aggiunta di nuove funzionalità per i canali Paramount e Vh1

Accordo tra Vodafone Italia e Viacom International Media Networks Italia per la Vodafone TV – il servizio dell’operatore tlc che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV –  con i canali Paramount Channel e VH1, già disponibili nell’offerta lineare, che si arricchiscono di una serie di funzionalità avanzate per mettere in pausa, registrare i programmi preferiti o di vedere contenuti già andati in onda.

Paramount Channel è il canale di Viacom Italia (canali 27 del DTT e 1041 della Vodafone TV) che propone ogni giorno film e serie tv, dai classici ai più contemporanei, mentre VH1 è il canale del gruppo (canali 67 del DTT e 1038 della Vodafone TV) dedicato alla musica con rotazioni musicali dedicate a generi ed epoche diverse, documentari e film musicali.

Con Vodafone TV, ricorda la nota stampa dell’operatore telefonico, è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, a Now Tv – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, Chili, Youtube e i ticket di Now tv Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri

Mondadori Portfolio acquisisce l’archivio fotografico di Veneranda Biblioteca Ambrosiana

Con ‘Questionable’ DigitalMde offre soluzioni customizzate ai brand che vogliono farsi riconoscere dagli assistenti vocali