Manager

04 ottobre 2017 | 11:26

Kate Hutchison, chief marketing officer di Veeam

Veeam Software, fornitore di soluzioni per l’availability for the always-on enterprise, annuncia nel mese di ottobre, la nomina di Kate Hutchinson a chief marketingofficer. Hutchison guiderà il marketing globale di Veeam e rafforzerà il trend del brand come fornitore di availability per qualsiasi applicazione, dato e attraverso qualsiasi cloud. Hutchinson risponderà direttamente al president e co-ceo di Veeam, Peter McKay.

Kate Hutchinson

Kate Hutchinson

 

“L’esperienza di Kate, in particolare come leader di team di marketing durante periodi di rapida crescita e trasformazione, porterà dei preziosi e strategici insight al nostro team mentre continuiamo il nostro percorso verso il miliardo di dollari e oltre di fatturato”, ha dichiarato McKay.

Kate Hutchison ha più di 20 anni di comprovata esperienza come cmo per diverse aziende in ambito hardware e software tra cui Riverbed, Polycom, VMware, Citrix e Bea. Recentemente ha ricoperto il ruolo di vice president e cmo di Riverbed, azienda privata nei mercati dell’application performance infrastructure e software-defined networking. In precedenza Kate Hutchison era stata vice president e cmo presso Polycom, azienda nelle soluzioni di comunicazione per conferenze a livello business. Prima di Polycom, Hutchison ha ricoperto il ruolo di cmo e vice president of marketing presso VMware. In precedenza Hutchison aveva supportato anche Citrix nello sviluppo di una strategia che avesse lo scopo di raddoppiare il fatturato. Infine, per Bea Systems, Hutchison ha gestito tutti gli aspetti di marketing.
Kate Hutchison ha un master alla San Francisco State University e una laurea alla Long Island Universit, presso il Southampton College. Nel 2005, Hutchison ha ricevuto il distinguished alumni award dalla Long Island University presso il Southampton College.