Mercato

04 ottobre 2017 | 11:37

Partnership tra il marchio Dondup e l’agenzia di consulenza digitale Brandmade di Trilud Group

Dondup, marchio di abbigliamento italiano, insieme a Brandmade digital advisory agency di Trilud Group hanno annunciato una partnership per realizzare un progetto strategico consulenziale di comunicazione e marketing.

 

Alberto Gugliada

Alberto Gugliada

“Da un attento studio del brand e delle sue potenzialità, dei suoi temi non espliciti, ma sottesi sempre nella storia, passata, presente e futura dell’azienda, Brandmade, lavorando a stretto contatto con il management di Dondup, ha identificato una soluzione di comunicazione e marketing, molto digital, che punta a un efficace e innovativo posizionamento strategico del marchio Dondup – dichiara Alberto Gugliada, ceo di tg e co-founder di Trilud Group –. Una consulenza ad hoc che ha trovato efficacia grazie al lavoro sinergico con il top management di Dondup. In seguito all’assessment del marchio, si è progettata un’architettura di comunicazione che attraverso originali strumenti crea l’opportunità di  raggiungere nuove audience all’interno di contesti differenti e in linea con l’obiettivo di traghettare Dondup da ‘azienda di abbigliamento’ a ‘marchio lifestyle’”.

Dondup, come cita una nota, ha realizzato un team congiunto (interno e con Brandmade) per la produzione del progetto, ovvero un digital magazine, con redazione dedicata, dal significativo titolo ‘d360′, nuove grafiche per tutti gli ambienti e le iniziative digitali, dal sito corporate al nuovo e-shop in versione bilingue e al rafforzamento dei social.