Partnership tra il marchio Dondup e l’agenzia di consulenza digitale Brandmade di Trilud Group

Dondup, marchio di abbigliamento italiano, insieme a Brandmade digital advisory agency di Trilud Group hanno annunciato una partnership per realizzare un progetto strategico consulenziale di comunicazione e marketing.

 

Alberto Gugliada

Alberto Gugliada

“Da un attento studio del brand e delle sue potenzialità, dei suoi temi non espliciti, ma sottesi sempre nella storia, passata, presente e futura dell’azienda, Brandmade, lavorando a stretto contatto con il management di Dondup, ha identificato una soluzione di comunicazione e marketing, molto digital, che punta a un efficace e innovativo posizionamento strategico del marchio Dondup – dichiara Alberto Gugliada, ceo di tg e co-founder di Trilud Group –. Una consulenza ad hoc che ha trovato efficacia grazie al lavoro sinergico con il top management di Dondup. In seguito all’assessment del marchio, si è progettata un’architettura di comunicazione che attraverso originali strumenti crea l’opportunità di  raggiungere nuove audience all’interno di contesti differenti e in linea con l’obiettivo di traghettare Dondup da ‘azienda di abbigliamento’ a ‘marchio lifestyle’”.

Dondup, come cita una nota, ha realizzato un team congiunto (interno e con Brandmade) per la produzione del progetto, ovvero un digital magazine, con redazione dedicata, dal significativo titolo ‘d360’, nuove grafiche per tutti gli ambienti e le iniziative digitali, dal sito corporate al nuovo e-shop in versione bilingue e al rafforzamento dei social.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito dell’Associazione Industrie Beni di Consumo

Ad Amazon Prime Video l’esclusiva dei nuovi film distribuiti da Leone Film Group

Qn lancia Quotidiano Donna, due pagine scritte da e per le donne