Mediaset Premium rinnova la sponsorizzazione per la fermata ‘San Siro’ sulla M5

La stazione ‘San Siro Stadio’ della Linea M5 di Milano continuerà ad essere sponsorizzata da Mediaset Premium per altri 9 mesi. L’abbinamento tra la fermata della linea Lilla e la pay tv del gruppo di Cologno risale al 24 aprile 2015, ma alla scadenza del periodo – spiega una nota ripresa sul sito del Comune di Milano –  la società ha partecipato nuovamente al bando gestito da M5.

La fermata continuerà duqnue a chiamarsi ‘San Siro Stadio Premium Mediaset’, con una sponsorizzazione, che, oltre al ‘naming’, comprende anche la presenza in esclusiva negli spazi commerciali tradizionali, per un corrispettivo di 90 mila euro.

Oltre a quella di San Siro, attualmente, le fermate della M5 sponsorizzate sono quella di Garibaldi con Nissan Italia dal 26 giugno 2015 e per tre anni, quella Tre Torri con Allianz Generali,  sempre dal 26 giugno 2015 e per 10 anni, e quella Cenisio, con Widiba, dal 2 novembre 2016 per 3 anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Casalino minaccia epurazioni in messaggio audio ai giornalisti (che lo pubblicano). Fico: assurdo svelare le fonti

È la stampa bellezza! Un un gruppo di ex giornalisti del Messaggero critici con Caltagirone raccontano il ‘loro’ quotidiano

Rai, ok del Cda a Foa presidente. La nomina ora passa dalla Vigilanza