Manager

10 ottobre 2017 | 13:38

Stefan Kirschke, ceo di Körber Tissue

Il 10 ottobre 2017 è stato annunciata la nomina di Stefan Kirschke a ceo di Körber Tissue, Business Area di Körber, gruppo internazionale che opera nel settore tecnologico, subentrando a Stefano Di Santo, che diventa
ceo della nuova Körber Digital Unit.

Nel suo ruolo, effettivo dal primo gennaio 2018 Kirschke ricopre le funzioni di ceo e cfo, con il compito di guidare la Business Area insieme a Oswaldo Cruz, attualmente managing director di Fabio Perini Brasile.

Con un master in business administration, Kirschke  è entrato in Körber nel 1995. Dal 2012 è stato cfo di Fabio Perini, società di Körber Tissue.

Stefan Kirschke

Contestualmente è stato annunciato che dal primo aprile 2018 Oswaldo Cruz subentra ad Alessandro De Matteis in qualità di managing director della società MTC, parte della Business Area Körber Tissue. Cruz ha iniziato a lavorare in Fabio Perini come sales executive nel 1994 ed è diventato managing director di Fabio Perini Brasile nel 2007.

Dineo Silverio, al momento director sales and customer service presso Fabio Perini Brasile, subentra a Oswaldo Cruz quale managing director dell’azienda dal primo gennaio 2018.