Manager

10 ottobre 2017 | 17:06

Valentina Pavan, chief commercial officer di Nexive

Il 10 ottobre 2017, Nexive, operatore postale privato, ha annunciato la nomina di Valentina Pavan a chief commercial officer, alla guida delle due linee di business mail e parcel. A diretto riporto del general manager Luciano Traja, nel suo ruolo Pavan ha l’incarico di sviluppare sinergie tra i due mondi e di offrire consulenza a 360° ad aziende pubbliche e private, coordinando anche le funzioni di staff customer operations, sales operation e bid management.

In Nexive, Pavan è stata parcel development director con il compito di guidare la crescita di Nexive nell’e-commerce, e in precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità. Entrata in azienda nel 2005 con l’incarico di costruire una nuova struttura marketing per il lancio sul mercato italiano del brand TNT Post, oggi Nexive; nel 2013 ha guidato la riorganizzazione della struttura di customer operations, mantenendo al contempo la piena responsabilità della Comunicazione Corporate.

Prima dell’ingresso in Nexive, Pavan ha maturato esperienze nel marketing e comunicazione, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in multinazionali di largo consumo e di servizi.

Valentina Pavan