Mercato

10 ottobre 2017 | 15:43

Intesa Sanpaolo rinnova la filiale di Corso Vercelli a Milano e inaugura al suo interno uno store ‘Puro Gusto’

Per la prima volta in Italia uno store ‘Puro Gusto’, marchio Autogrill , entra a far parte dell’allestimento della filiale Intesa Sanpaolo di Corso Vercelli. Presentato oggi, 10 ottobre, durante l’inaugurazione della filiale da parte dell’istituto di credito, lo spazio prevede due accessi per il pubblico: uno fronte strada per i clienti che vorranno accedere al solo locale e uno ad accesso diretto per i clienti all’interno della banca, con la possibilità di transitare da uno spazio all’altro dall’interno.  Gli orari del locale saranno in linea con quelli di apertura al pubblico della filiale, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 fino all’aperitivo e al sabato dalle 9 alle 13.

Lo store ‘Puro Gusto’ all’interno della filiale di Intesa Sanpaolo

“La filiale rinnovata di Corso Vercelli accoglie lo store Puro Gusto e diventa una piattaforma sociale che mette il cliente al centro, offrendogli la possibilità di condividere nuovi spazi secondo modalità di accoglienza del tutto insolite per una banca”, spiega la nota stampa del gruppo bancario, sottolineando come sia proprio la condivisione l’elemento chiave, nonchè filo rosso dei nuovi progetti di Intesa Sanpaolo.

“La relazione con i clienti per una banca è fondamentale e deve essere sempre arricchita e positivamente contaminata”, ha dichiarato Andrea Lecce, responsabile Direzione Marketing Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presente all’inaugurazione con Mauro Federzoni, direttore regionale Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo e Ezio Balarini, Group Chief Marketing Officer Autogrill. “Stiamo individuando nuove modalità, anche insolite, per coinvolgere la nostra clientela nell’ottica della condivisione sia dei momenti importanti nella vita come l’accensione di un mutuo, sia di intervalli rilassanti come la pausa caffè”.