All’agenzia milanese FairPlay la comunicazione di Nio Cocktails

Fairplay, l’agenzia di comunicazione milanese fondata da Sarah Fallani, è stata scelta da Nio Cocktails per gestire le sue attività di comunicazione e sviluppo. La start up – il cui nome è l’acronimo di Needs Ice Only – nasce dall’idea di consegnare direttamente a casa cocktail predosati, realizzati con ingredienti made in Italy.

Al momento FairPlay – che tra i suoi clienti annovera realtà di diversi settori, come Hugo Boss, Nestlé, Abb, Adidas, e Citroen – ha già sviluppato la piattaforma e-commerce Nio-cocktails.com con tecnologie cloud based, integrabili in futuro anche con la vendita diretta in shop, e si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e della strategia social, con il coinvolgimento di influencer e l’ideazione e produzione di eventi di lancio. Con l’obiettivo poi di aprirsi anche al mercato internazionale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito dell’Associazione Industrie Beni di Consumo

Ad Amazon Prime Video l’esclusiva dei nuovi film distribuiti da Leone Film Group

Qn lancia Quotidiano Donna, due pagine scritte da e per le donne