All’agenzia milanese FairPlay la comunicazione di Nio Cocktails

Fairplay, l’agenzia di comunicazione milanese fondata da Sarah Fallani, è stata scelta da Nio Cocktails per gestire le sue attività di comunicazione e sviluppo. La start up – il cui nome è l’acronimo di Needs Ice Only – nasce dall’idea di consegnare direttamente a casa cocktail predosati, realizzati con ingredienti made in Italy.

Al momento FairPlay – che tra i suoi clienti annovera realtà di diversi settori, come Hugo Boss, Nestlé, Abb, Adidas, e Citroen – ha già sviluppato la piattaforma e-commerce Nio-cocktails.com con tecnologie cloud based, integrabili in futuro anche con la vendita diretta in shop, e si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e della strategia social, con il coinvolgimento di influencer e l’ideazione e produzione di eventi di lancio. Con l’obiettivo poi di aprirsi anche al mercato internazionale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo e Radio Italia nuovi soci di Obe

#TIPOHack, 80 giovani al primo hackathon italiano dedicato ai Neet

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre