Giuliano Rombolà, direttore generale di Morando

Morando, azienda nel mercato del petfood, nomina nel mese di ottobre Giuliano Rombolà a direttore generale. Nel suo nuovo ruolo, Giuliano Rombolà è responsabile del consumer e trade marketing, dello sviluppo commerciale dei canali grocery e specializzato e della gestione logistica, rappresentando la divisione petfood dell’azienda Morando in tutte le attività di espansione del business.

Giuliano Rombolà

Giuliano Rombolà

 

Rombolà è stato 16 anni in Mars Italia dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, l’ultima delle quali come sales director impulse channel, specialist pet trade, ecommerce e media director. Friulano, nato il 20 giugno del 1970, Giuliano Rombolà ha conseguito la laurea in economia aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia.

La famiglia Morando ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della nomina di Giuliano Rombolà, persona che saprà rafforzare il nostro team e ampliare il nostro business. La sua esperienza e conoscenza del mercato darà un forte impulso all’innovazione, consolidando la nostra relazione con i clienti e la nostra leadership nel mercato”.
Giuliano Rombolà ha commentato: “Sono onorato di poter mettere a disposizione la mia esperienza nel campo del marketing, delle vendite, della gestione operativa e dello sviluppo aziendale per svolgere al meglio questo nuovo incarico. Ringrazio la famiglia Morando per avermi dato questa splendida opportunità”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori