Manager

13 ottobre 2017 | 11:35

Giuliano Rombolà, direttore generale di Morando

Morando, azienda nel mercato del petfood, nomina nel mese di ottobre Giuliano Rombolà a direttore generale. Nel suo nuovo ruolo, Giuliano Rombolà è responsabile del consumer e trade marketing, dello sviluppo commerciale dei canali grocery e specializzato e della gestione logistica, rappresentando la divisione petfood dell’azienda Morando in tutte le attività di espansione del business.

Giuliano Rombolà

Giuliano Rombolà

 

Rombolà è stato 16 anni in Mars Italia dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, l’ultima delle quali come sales director impulse channel, specialist pet trade, ecommerce e media director. Friulano, nato il 20 giugno del 1970, Giuliano Rombolà ha conseguito la laurea in economia aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia.

La famiglia Morando ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della nomina di Giuliano Rombolà, persona che saprà rafforzare il nostro team e ampliare il nostro business. La sua esperienza e conoscenza del mercato darà un forte impulso all’innovazione, consolidando la nostra relazione con i clienti e la nostra leadership nel mercato”.
Giuliano Rombolà ha commentato: “Sono onorato di poter mettere a disposizione la mia esperienza nel campo del marketing, delle vendite, della gestione operativa e dello sviluppo aziendale per svolgere al meglio questo nuovo incarico. Ringrazio la famiglia Morando per avermi dato questa splendida opportunità”.