Manager

13 ottobre 2017 | 17:27

Giuseppe Boggio Merlo, direttore generale del Gruppo Italtelo

Gruppo Italtelo, società nel digital printing e produzione di dispositivi led, nomina nel mese di ottobre, Giuseppe Boggio Merlo a direttore generale.

 

Giuseppe Boggio Merlo

Giuseppe Boggio Merlo

 

Giuseppe Boggio Merlo, manager di ventennale esperienza in ambito comunicazione e media, proviene dal Gruppo Clear Channel dove ha partecipato direttamente al business development della “Start up Adr” per la trasformazione digitale. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di chief operating officer in Defi Italia ed ha lavorato in Prs come responsabile di testata.

“Nel 2018 festeggeremo il 30° anno di attività – afferma con orgoglio Italo Giacomini, fondatore e presidente del Gruppo Italtelo – ci stiamo espandendo all’estero e stiamo investendo in modo considerevole in nuovi macchinari, in infrastrutture e nell’avanzamento tecnologico in ogni ambito; Gruppo Italtelo sviluppa il proprio mercato anche su software di digital signage con particolare attenzione al virtual advertising esplicitamente dedicato agli eventi sportivi in diretta. E per poter rispondere in modo sempre più efficace alle nuove sfide del mercato, abbiamo riorganizzato la struttura nominando Giuseppe Boggio Merlo nel ruolo di direttore generale con il compito ambizioso di guidare la crescita e la trasformazione del nostro business”.