Mercato

13 ottobre 2017 | 18:04

Da lunedì D.it di repubblica.it si rinnova e punta su nuovi servizi interattivi per le utenti

Da lunedì 16 ottobre D.it si rinnova dopo aver accettato la sfida lanciata dalle utenti che volevano un sito più veloce e dinamico ma anche autorevole e senza fake news. Per raccontare la moda e i gusti che cambiano al ritmo di like e tweet, le tendenze in realtime, D.it, spiega una nota, vuole diventare una sorta di “trend detector”, inviato femminile di repubblica.it su moda e beauty dal mondo digitale.

D seguirà le tendenze provenienti da fashion week e grandi case di moda, ma anche dai social, siti, influencer e blogger internazionali, accompagnando le donne anche sullo smartphone con immagini dalle capitali della moda, video e anticipazioni. Per farlo D.it punterà sull’interattività con timeline, guide, sfide e sondaggi, star code e arrivano persino i “life coach”, i guru che ambiscono ad aiutare le utenti a districarsi nelle loro relazioni.

Concita De Gregorio continuerà a rispondere alle lettere e a dare luce e vita alle storie di tutti i giorni raccontate dalle lettrici e lettori del blog Invece Concita.