Lavoro, Offerte di lavoro

16 ottobre 2017 | 16:03

Torino – Redattore giornalista preferibilmente iscritto all’Albo

Diario del Web
Network editoriale online con sede in Biella
Torino

DiariodelWeb.it, network editoriale online, ricerca un giornalista preferibilmente iscritto all’Albo, max 29 anni, domiciliato a Torino o provincia, con consolidata esperienza sul web. La risorsa si dovrà occupare di reperire (anche attraverso le agenzie di stampa e i comunicati) e scrivere le notizie di cronaca relative alle diverse edizioni locali del network. Inoltre, si occuperà della gestione dei social network relativi alle varie edizioni.

Si richiedono obbligatoriamente domicilio a Torino o provincia, esperienza comprovata come giornalista web, ottime competenze Seo e nella gestione dei social, skills grafici, foto e video, passione per il mondo dell’informazione ed effettiva volontà di lavorare in una redazione giornalistica. La figura ricercata deve essere dinamica, flessibile e intraprendente.

Il lavoro verrà svolto anche in autonomia. Si prevede regolare contratto. La retribuzione prevista è da definirsi in base all’esperienza. Le candidature che non presentino i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.

Si prega di inviare il proprio cv più 2 notizie di prova di cronaca originali e inedite relative, a scelta, alle città di Genova, Bologna, Firenze o Venezia, con queste caratteristiche: lunghezza 2mila battute ognuna, titolo circa 60 battute, occhiello una parola e catenaccio circa 250 battute. Cv e articoli di prova vanno inviati a:
 cv@diariodelweb.it specificando nell’oggetto della mail: “Candidatura redattore locale”.

Inviare CV: cv@diariodelweb.it